mercoledì

Aggiornamento...del mio stato!

Non ho assolutamente abbandonato il mio blog, ma ad onor del vero non ho avuto molto tempo per potermi dedicare a lui, ho scoperto di essere incinta, sono già al 4^ mese e mi divido tra il lavoro mio marito e mia figlia...e vi assicuro che mi prende moooooooltissimo tempo!
Tra tutti questi impegni però non disdegno per nessun motivo la compagnia delle mie amiche del cuore nonchè anche foodblogger...le quali sanno come farmi passare quei minuti di tempo che ho per rilassarmi...detto questo vorrei tanto aggiornarlo questo blog...ma sono irrimediabilmente scansafatiche, quindi non vi arrabbiate con me se non posto ricette, se non sono presente nei vostri blog...se non partecipo ai due contest preferiti..adesso poi me ne vado a Berlino in ferie...sperando di trovare un pochino di freddo in più..l'afa e tutti sti cicloni del cavolo con nomi del cavolo mi hanno buttato giù...non sopporto il caldo, voglio il freddo invernale intenso con i termosifoni accesi le coperte di pail addosso..che sembro mia nonna, lo scaldasonno accesso e soprattutto un piatto di lenticchie..che non mi dispiacciono affatto! Ecco io penso sempre alla fine a mangiare...eh lo so...la lingua batte dove il dente duoleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!! Ed in questo periodo sta duolendo moltissimo..ma perchè?...Comunque alla fine della fiera..sono contenta che le cose siano andate in questo modo, il fatto che io sia incinta...mi porta un stato di benessere profondo e felicità instrinseca, solo un appunto odio il mal di testa ed anche per questa gravidanza non mi ha abbandonato!..
Ora io vi saluto con tanto di cappello..e non mi pensate molto torno a settembre con circa due mesi in più, una pancia in lievitazione..e un sacco pieno di buoni propositi per il mio figlioletto virtuale...Vi voglio bene!

4 commenti:

Valentina Caiolo ha detto...

Congratulazioni e... ti auguro allora giornate fredde di temperatura ma calde di amore... me lo avevi accennato nel tuo primo commento al mio blog, accarezzo virtualmente il tuo pancino in attesa che la cicogna faccia una capatina anche in casa mia... buone vacanze :-)

Francesca ha detto...

grazie...la carezza è arrivata...buone vacanze a te ;-)

monica ha detto...

che meraviglia... questa si che è una bella notizia, mica io che ho smesso di fumare!!!
un abbraccio a te e alla pancia!

lauraincucina ha detto...

Sono passata da te per caso...o meglio per controllare il vecchio contest..complimenti e auguri per la dolce attesa!! saluti cari laura

Posta un commento

Leggo sempre con immenso piacere i vostri commenti, anzi mi rendono felice...esprimete senza problemi la vostra opinione...e se provate le mie ricette fatemi sapere se vi sono piaciute