mercoledì

Arrivo dopo un lunghissimo weekend..(si fa per dire) davanti il pc e finalmente trovo un pochino di tempo per il mio figlioletto virtuale, ed ho questa bellissima sorpresa ricevo questo premio da parte di Stefania, il blog è un frutto meraviglioso dal quale ogni giorno ricevi sorprese e visitatori che non ti aspetti fai amicizie che non avresti assolutamente pensato da tutto il mondo e poi si incontrano culture diverse che riscontri inevitabilmente anche nelle loro ricette, e così inspiegabilmente ti rendi conto che non puoi più fare a meno di queste persone e soprattutto di seguirle...non certo ci facciamo gli affari loro...ma sbirciamo nella loro cucina e troviamo nuove fonti di ispirazione!
Con questo gioco facciamo conoscere nuovi blog, e contemporaneamente parliamo del nostro figlioletto che accudiamo giorno dopo giorno.
Cosi ho premiato questi blog:

Adesso mi tocca descrivermi un pochino, e mi sta bene.....
  1. lavoro tanto anzi tantissimo riesco a fare pure 12 ore
  2. Vorrei stare sempre in cucina ma non posso...
  3. adoro mio marito e mia figlia sono le uniche cose al mondo per la quali valga la pena  fare sacrifici
  4. Odio quando qualcuno mi deve dire cosa devo fare, ma poi mi rassegno e lo faccio
  5. Ascolto tantissimo e voglio essere ascoltata
  6. Rido e scherzo continuamente, perchè mi piace far ridere la gente.
  7. Ultimo ma non per questo meno inportante....NON sopporto quando passo per stupida...perchè non lo sono ma faccio finta di esserlo!
Con questo sintetico riassunto alla mia personalità chiudo un post che preparo da 3 giorni ^_^






Nessun commento:

Posta un commento

Leggo sempre con immenso piacere i vostri commenti, anzi mi rendono felice...esprimete senza problemi la vostra opinione...e se provate le mie ricette fatemi sapere se vi sono piaciute