martedì

4 anni passano in fretta auguri amore della mamma

E ci siamo finalmente aggiorno il mio blog, finalmente mi dedico a lui 5 minutini...Ecco quello che ho realizzato per il compleanno della mia piccolina Sofia che ha compiuto 4 anni, ovviamente coadiuvata dalla mia inseparabile socia Therese di fornelliprofumati,  la mia piccolina ha avuto la festa che si meritava, ed io sono stata felice di averle organizzato il tutto, non avendolo potuto fare l'anno precendente che ahimè la salute non me lo ha concesso...Detto questo eravamo circa 50 persone,  insalata di riso, cous cous siciliano, muffin salati (pancetta, wurstel, prosciutto, olive) plum cake salati, quiche con zucchine e pesto di pistacchio, quiche con melenzane e pesto di basilico, insalata di fagiolini patate e cipolla, caponata, crocchette di patate, panini farciti, olive ripiene, polpettone con asparagi e pancetta con salsa ai funghi, arrosto di maiale al latte, con salsa di carote e poi di dolci: panna cotta alla nocciola, tartufi al pistacchio e al cocco, muffin al cioccolato e due torte ovviamente una con peppa pig e l'altra con gli smarties, entrambe pan di spagna morbido con crema al cioccolato. Bhè che volete che vi dica...non è stata una fatica per niente, bastava guardare la felicità di nostra figlia.





2 commenti:

CookeryAddicted ha detto...

Madoooooo....non me lo fare ricordare....gnammy....aspetto con ansia i 5 anni...replicate vero???

Cinzia ha detto...

ma che meraviglia sei stata super brava ...hai fatto mille cose la tua piccola mi immagino sara' stata al settimo cielo!!!

Posta un commento

Leggo sempre con immenso piacere i vostri commenti, anzi mi rendono felice...esprimete senza problemi la vostra opinione...e se provate le mie ricette fatemi sapere se vi sono piaciute