lunedì

Aggiornamento di stato 2

C'è un obbligo, il dovere di informare chi mi segue...e soprattutto, il dovere di rendermi conto che la vita va avanti!
IL 27/08/2012, sopravvivo a quella che sarebbe stata per me una drammatica esperienza, per chi mi dice che prima o poi dimenticherò, bhè mi sento di dire che non sarà così, ma mi sento obbligata nei confronti di MIA FIGLIA e nei confronti di MIO MARITO a continuare ad andare a avanti...dopottuttto non ci sono solo io, anche se il pensiero di non avere più il mio piccolino che giorno dopo giorno cresceva e che credevo stesse bene continua incalzante  nella mia testa!
Non riesco a non pensare al giorno in cui ho dovuto lottare per metterlo al mondo, e sapere con estrema consapevolezza che non avrei MAI POTUTO ABBRACCIARLO, perchè la "SELEZIONE NATURALE" così come la chiamano tutti aveva fatto il suo devastante CORSO!...ha pensato a tutto "lei" senza interpellarci, senza chiederci il permesso, come se non fossimo padre e madre....
Sono ritornata al lavoro, con gli stessi buoni propositi che mi ero fissata di portare a termine già il 27/08 quando rientrai con un mese in più e con una bozza di pancetta..già evidente!
Ma invece...!!!
Rieccomi...con un senso di vuoto e angoscia..che ancora c'è..e non vuole lasciarmi....ma ci sono e come dicono tutti questo è importante!

8 commenti:

Le Torte di Gessica ha detto...

Mi dispiace tanto e io ti posso capire visto che ci sono passata da poco. La vit à vero va avanti...ma è dura non pensarci, ma dobbiamo farlo per chi ci vuole bene....
Ti abbraccio Un bacio

Francesca ha detto...

e già il pensiero di non essere sole allora forse ci farà passare questo brutto momento

Le Torte di Gessica ha detto...

mi dispiace lo stesso e non vorrei sentire cose del genere. Il solo fatto che siamo in tante purtroppo non mi aiuta perchè mi fa sentire ancora piu' fragile. Il pensiero che diventare madri è la cosa piu' difficile che ci possa essere....almeno per me è così visto che non è la prima volta.....sto lottanto e lottero' finchè avro' forze.
Un bacio

Francesca ha detto...

e fai benissimo non sai quanto io ti sia vicina!

Tonia ha detto...

Carissima Francesca, ti sono vicina con il cuore di mamma...non riesco ad immaginare cosa ci possa essere di più doloroso di questo..quello che mi sento di dirti è di farti forza di continuare la tua vita non cercando di dimenticare ma traendo dal dolore tutto l'amore che puoi trasmettere per chi ti sta vicino e ti ama, ricorda nulla accade per caso..ogni avvenimento brutto o bello che sia...ti porta sempre ad avere altre ragioni nella vita...perchè lassù c'è sempre qualcuno che ci ama tanto..!! ti abbraccio...!!!

Francesca ha detto...

Grazie per le bellissime parole Tonia, in questo momento mi servono tantissimo! Un bacio enorme

Milena ha detto...

Mi dispiace tanto per quello che ti è successo. Penso che anch'io mi sentirei come te nella stessa situazione. Quello che posso dirti è di stringere forte forte la tua bimba tra le braccia e sentire tutto il suo amore per te..
Ti mando un bacio.
Milena.

Francesca ha detto...

Milena ti ringrazio tantissimo apprezzo moltissimo le tue parole..un bacio anche a te

Posta un commento

Leggo sempre con immenso piacere i vostri commenti, anzi mi rendono felice...esprimete senza problemi la vostra opinione...e se provate le mie ricette fatemi sapere se vi sono piaciute