lunedì

Insalata di pollo ed una sfida...VINTA ^_^

Buongiornoooooooooo...oggi giornata intensa, piena di voglia di fare, di realizzare, di realizzarsi, ma sopratutto apro la settimana con il dirvi che ho vinto il Recipe-Tionist della mia Elifla...sono contenta davvero molto contenta grazie anche a Giulia  per avermi scelta, è stata davvero una sorpresa quando ho letto della mia vincita, quindi adesso vi aspetto in tantissimi e partecipate da domani si apre la gara..
Per questa ricetta devo dire la verità non è che mi sia fatta non so quali studi universitari...del resto devo pur inventarmi qualcosa per portarmela in ufficio e quindi quale migliore espediente se non l'insalata di pollo, fresca, ma sopratutto leggera...si come no...leggera come no!..se leggeste gli ingredienti di leggero non c'ho messo proprio nulla...anzi forse si il pomodoro..
Ingredienti
2 fette di petto di pollo;
3 pomodori per insalata;
6 olive verdi denocciolate;
Funghetti sott'olio;
Sale e pepe q.b.
Origano della campagna di mio suocero;
Olio evo..pure!
Veloceeeeee, facciamo arrostire le fettine di pollo nella piastra, nel frattempo nella ciotola mettiamo il resto degli ingredienti tagliati grossolanamente, appena il pollo sarà cotto tagliamolo grossolanamente poniamo freddo nella ciotola giriamo il tutto con il resto e mangiamo..Buon Lavoro e Buon Pranzo!

2 commenti:

Flavia Galasso ha detto...

conosco questa insalata.... :P ..... beh dai rispetto ai nostri soliti pranzi ...questa è light ahahahaha. Ancora complimenti per la vittoria e incrociamo le dita che partecipino in tantissimi, baci Flavia

lucy ha detto...

molto buona questa insalata decisamente un pranzo veloce e gustoso!

Posta un commento

Leggo sempre con immenso piacere i vostri commenti, anzi mi rendono felice...esprimete senza problemi la vostra opinione...e se provate le mie ricette fatemi sapere se vi sono piaciute