giovedì

Broccoli gratinati almeno il mio maritino li mangia con gusto

Finalmente il fresco, stamattina la mia macchina faceva 15°..ed io super felice..per questa cosa...perchè finalmente non sudo più..forse...!
A parte questa piccola nota climatica, con oggi si apre la stagione dei cambiamenti...nuovo titolo, nuovo indirizzo al blog, e nuova Francesca...basta con i rimpianti con i sè, con i ma...insomma...ora si va avanti e si deve guardare avanti...voi ci siete e per me è importantissimo...e ci sono le mi amiche del cuore <3 <3 <3 <3 <3...ogni cuore rappresenta ognuna di loro...e quindi al via...per una vita decisamente nuova!
Ingredienti:
250 gr di broccoli cotti al vapore;
80 gr di parmigiano grattuggiato;
10 olive nere;
1/2 cipolla
125 gr di pancetta dolce a cubetti;
Sale e pepe q.b.;
Una manciata di Mollica di pane;
Olio evo.
In una terrina per forno mettiamo l'olio, versiamo i broccoli, le olive e la pancetta, la cipolla, aggiustiamo di sale e pepe, spolveriamo con il parmigiano e la mollica inforniamo a 250° per circa 15 minuti il tempo di gratinare il tutto..per il resto buon divertimento..^_^

2 commenti:

le ricette di Ninì ha detto...

bella e ottima variante per preparare i cavoli!complimenti per il tuo blog,è stato un piacere passare...a presto!

Terry ha detto...

sono STRABUONIIIIIII

Posta un commento

Leggo sempre con immenso piacere i vostri commenti, anzi mi rendono felice...esprimete senza problemi la vostra opinione...e se provate le mie ricette fatemi sapere se vi sono piaciute