venerdì

Vellutata di Zucca dolce Grokkante

Ecco un piatto semplice e veloce, accompagnato da un sapore deciso e dal gusto inconfondibile uno Snack croccante con Grana Padano, cotto al forno in tre fantastici gusti: Deciso, Classico e Con Cereali, io ho optato per il gusto ai cereali..
Ingredienti:
500 gr di Zucca dolce;
1 cipolla;
Olio evo;
1 Dado;
Sale e pepe q.b.
e q.b. di dischi di Grok

In un tegame ho riposto la zucca tagliata a tocchetti molto grandi, la cipolla ho aggiustato di sale e pepe, olio evo, ho coperto con un coperchio ed ho lasciato cuocere per circa 20 minuti, fin quando non è diventato il tutto una pappetta, poi con il passaverdure ho passato tutto quanto, ed ho servito con i Grokkantini...ed è venuta fuori una goduria...buon appetito ^_^

Nessun commento:

Posta un commento

Leggo sempre con immenso piacere i vostri commenti, anzi mi rendono felice...esprimete senza problemi la vostra opinione...e se provate le mie ricette fatemi sapere se vi sono piaciute